Chi siamo

Il 10 marzo 2010 nasce nella rete Web il sito www.podismoincampania.it, con il motto “Podismo: lo sport che non ha età e né padroni”.

Dopo tutti questi anni sono tante le cose che mi hanno appassionato, che sono riuscito a capire compreso le delusioni e le porte in faccia ricevute, il totale mi ha fatto capire che sono riuscito anche ad emozionare, grazie anche al dialogo e alla parola (e ai fatti) ovviamente al non sottrarmi mai dalla verità.

Ed eccomi ancora qua con il nuovo vestito per continuare a fare l’informazione senza lucro attecchendomi “l’edicola del podismo campano” e di un nuovo logo così ricco di colori per manifestare la gioia che si prova calzando le scarpe da runners per mettere sfogo al nostro sport.

Non terrò da parte, il ruolo importante (per fortuna rinnovatasi) che svolge la Fidal C.R. e del lavoro dei C.P..

Al mio fianco, oltre a Peppe Sacco (il mio papà), ho con me giornalisti ed esperti di comunicazione che con bravura e qualche artifizio faranno rimbalzare ogni mia notizia nella fitta rete Web e dei Social.

Collaboratori con podismoincampania.it

Collaborano al progetto Podismi in Camponia: Peppe Sacco, Lucia Grimaldi, Silvio Scotto Pagliara, Titty Ioia, Salvatore Selcia, Nicola D’Auria.

Non mancheranno altri servizi aggiuntivi che scoprirete in corso d’opera. Per ogni informazione: info@podismoincampania.it